La ricerca della fortuna altrove dopo la deludente parentesi a Formello per Valon Berisha,  era appena iniziata quando l’emergenza  coronavirus ha  bloccato tutto il mondo.

In Germania ha trovato, anzi ritrovato, il giocatore che era al Salisburgo?

Ai microfoni di Express ha così commentato.

«Questa pausa arriva in un brutto momento per me. Mi sono abituato a tutto, ero sulla buona strada per il top della forma, poi tutto è finito. Conoscevo l’allenatore Rosler e mi sono subito trovato bene con i compagni a centrocampo. Abbiamo fatto ottime partite senza però ottenere abbastanza punti. Abbiamo buone possibilità di rimanere in Bundesliga. Siamo forti. Quando ricominceremo, dobbiamo dare subito il massimo. Ci aspettano nove finali, serve prepararsi al meglio. Giocare senza pubblico poi, sarà dura. I nostri tifosi ci spingono sempre in modo fantastico. La Lazio? Ora sto bene qui, la squadra ha la giusta mentalità e il potenziale giusto. La Bundesliga è attraente».

Il giocatore ha riferito ancora al portale albanese Supersport

«Alla Lazio non ero in forma ed è stato un anno difficile, non sono riuscito a giocare molto. Ora li ho superati. Con i biancocelesti ho un contratto per altre tre stagioni, vediamo cosa deciderò in futuro. A luglio tornerò a Roma, voglio diventare un giocatore importante. Mi trovo bene nel campionato tedesco, ma anche in Italia posso giocare senza problemi».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *